Connect with us

News

Rapina a mano armata nella pasticceria di famiglia di Ochoa in Messico

Molte delle storie dei calciatori riguardano il miglioramento personale e familiare e una di queste storie è quella di uno dei migliori portieri della squadra messicana, Francisco Guillermo Ochoa Magaña, meglio conosciuto come Memo Ochoa.

Il portiere “pasticciere”

Quando il numero 13 granata aveva 10 anni la sua famiglia si trasferì da Guadalajara a Città del Messico e arrivando in città iniziarono a lavorare nell’azienda di famiglia dove suo zio Leopoldo e suo padre furono incaricati di rendere famosa la Tortas Don Polo, una pasticceria o meglio una “torteria” dove poter gustare piatti dolci e salati. Ochoa lavorava lì, molto prima di debuttare col Club America e preparava le torte, serviva i clienti, faceva commissioni e qualche altra attività dove richiesto. Dopo l’esordio a 19 anni, il portiere non ha messo da parte questa attività, alternando allenamenti, partite e lavoro. Ha persino invitato i suoi compagni messicani a mangiare lì. Purtroppo un brutto episodio ha scosso l’attività di famiglia: ieri sera un motociclista è entrato nel locale per derubare i commensali, a mano armata, prelevando così i soldi dagli stessi e quelli che si trovavano nella cassa. Grazie alle telecamere di sicurezza gli agenti hanno rintracciato e arrestato due persone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News