Connect with us

News

Ribery può smettere? “Quando sceglierà, parlerà lui. Resta parte del gruppo”

Franck Ribéry comunicherà nei prossimi giorni una sua decisione. La possibilità che possa smettere con il calcio giocato è in valutazione, ma non certa.

Ginocchio e problemi

Il campione francese, dopo aver giocato contro la Roma alla prima di campionato, è andato in infermeria e non ne è uscito più. Problemi al ginocchio, cartilagine consumata: tanti consulti all’estero, il dilemma tra intervento chirurgico e terapia conservativa, ma anche una carta d’identità che non fa sconti e un’inattività di quasi due mesi che va inevitabilmente a inficiare sul tono muscolare. Tornare ad essere Ribéry può diventare più difficile, ora. Ecco perché l’ipotesi di fare il grande passo e prendere la scelta da un lato più sofferta, pare stia cominciando ad aleggiare sulle spalle dell’ex viola.

Brand ambassador? Parlerà lui

La Salernitana ha proposto a Ribéry un ruolo da brand ambassador. Sarebbe dirigente granata e rappresenterebbe il club in tanti aspetti in giro per il mondo, contribuendo ad accrescerne l’appeal più di quanto non l’abbia già fatto da giocatore nell’anno e un mese trascorso finora in Campania. “Franck è un idolo per il calcio mondiale, la Salernitana ha avuto la capacità e l’onore di credere in lui, portandolo qui – il commento di mister Davide Nicola – Ha un approccio alla vita talmente puro e pratico che sa sempre quel che vuole fare, sa prendere decisioni anche importanti. Dal punto di vista puramente tecnico non so ancora quel che sceglierà, quando lo farà dirò le mie idee, la società ha le sue e Ribéry le sue. Da un punto di vista umano è sempre con noi, non abbiamo avvertito il fatto che non sta giocando, fa parte del gruppo di lavoro come anche gli altri. Quando parlerà Franck, prima o poi lo farà, esprimerò anche le mie idee, non posso parlare io per lui”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News