Connect with us

Calciomercato

Rinnovo sì, rinnovo no: Djuric riflette, spunta la Fiorentina

Milan Djuric riflette sul rinnovo, la Salernitana ha formulato la sua offerta all’ex Cesena. Tra un mese appena scadrà il suo vincolo col cavalluccio e lo status da svincolato ingolosirà certamente molti club. La punta bosniaca, alla sua seconda stagione in A in carriera (la prima col Cesena nel 2014/15), ha dimostrato di poter dire assolutamente la sua in massima serie. Oltre ai 5 gol messi a segno, Djuric ha dimostrato di essere, per caratteristiche fisiche, difficilmente marcabile per molti difensori, svolgendo un lavoro prezioso per la squadra.

Sono arrivati quindi i primi sondaggi col suo entourage. Come scrive Il Mattino, il Besiktas ha sondato la situazione, in carriera Djuric ha già giocato all’estero (al Bristol in Inghilterra). Ma c’è stato soprattutto il sondaggio della Fiorentina, punita lo scorso 24 aprile dal centravanti nella vittoria granata all’Arechi per 2-1. La dirigenza viola dovrà valutare il reparto offensivo, dove dovrebbe salutare Kokorin. Poi ci sono Callejon e Piatek; lo spagnolo potrebbe non rientrare più nei piani, data la non più giovane età e il contratto in scadenza, il polacco invece potrebbe non essere riscattato dall’Hertha Berlino. Il club viola potrebbe offrire a Djuric un ingaggio di poco inferiore al milione di euro, la priorità resta comunque quella di dialogare con la Salernitana su una permanenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato