Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy, Colantuono prova il 4-3-1-2: novità in vista per il Brescia

Archiviare la brutta sconfitta esterna di Cittadella e ripartire, già da lunedì sera, contro il Brescia. La Salernitana si è ritrovata ieri per la ripresa degli allenamenti, dopo il day off concesso da Colantuono alla squadra.

Nella prima seduta settimanale, oltre al solito lavoro aerobico e al faccia a faccia nel chiuso degli spogliatoi tra tecnico, squadra e dirigenza, Stefano Colantuono ha già srotolato il possibile undici che affronterà le Rondinelle. Novità all’orizzonte, con il possibile ritorno nell’undici titolare di Raffaele Pucino e Moses Odjer. Tutte situazioni che però dovranno essere confermate dalle prossime sedute.

L’idea del trainer è infatti quella di ritornare alla difesa a 4 e dare spazio a quell’Alessandro Rosina che sabato pomeriggio in Veneto ha dato la scossa dopo l’ingresso in campo tra primo e secondo tempo. Insomma, si viaggia verso il passaggio al 4-3-1-2. Per ora solo prove, vedremo se le sensazioni verranno confermate nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News