Connect with us

News

Ripresa campionati, Lotito soddisfatto: “Vittoria del calcio italiano, non mia”

Claudio Lotito è soddisfatto per la ripresa dei campionati professionistici. E non poteva essere altrimenti, essendo stato uno dei presidenti a spingere maggiormente per il ritorno in campo. La sua Lazio potrà tornare a contendere lo scudetto alla Juventus, la Salernitana a giocarsi le sue chance in chiave play-off.

“Non è la vittoria di Lotito” – ha sottolineato l’imprenditore capitolino all’Adnkronos dopo la decisione di questo pomeriggio (clicca qui per i dettagli) – “È la vittoria di tutto il calcio italiano. Sono sicuro che con questa ripartenza il nostro calcio saprà mantenere quell’elevato standard di qualità che gli è riconosciuto in tutto il mondo. Quello italiano è uno dei campionati più importanti”, ha concluso il co-patron granata

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News