Connect with us

News

Ripresa in Veneto, nel pomeriggio rientro in città. Col Brescia torna Tutino

La sfida di domenica sera all’Arechi contro il Brescia (ore 21) chiuderà il trittico di partite prima dell’ultima sosta delle nazionali. Dopo lo 0-0 maturato al Tombolato gli uomini di Castori riprenderanno gli allenamenti in mattinata nel ritiro alle porte di Cittadella. Consueto lavoro di scarico per chi è stato impiegato ieri. Nel pomeriggio la squadra rientrerà in treno a Salerno.

Fabrizio Castori non dovrebbe cambiare granché per la sfida alle rondinelle. Nel nome della ‘turnazione naturale’, come l’ha definita il tecnico nel post partita di ieri, probabile il rientro in attacco di Tutino al fianco di Djuric. La difesa, al sesto clean sheet di fila, non dovrebbe subire cambiamenti, viaggiano verso la conferma quindi Bogdan, Gyombér e Veseli. A centrocampo dovrebbe esserci ancora lo zoccolo duro composto da Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi e Jaroszynski. Potrebbe trovare spazio Kiyine nel caso in cui uno tra Coulibaly e Capezzi necessitasse di riposo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News