Connect with us

News

Ripresa verso la Reggina: Migliorini recuperato, a parte Gyomber. Bogdan in città

È cominciata oggi la marcia di avvicinamento della Salernitana verso la sfida d’esordio di sabato con la Reggina. Attivazione atletica e tecnica e partitella finale per i ragazzi di Castori nel pomeriggio al Mary Rosy.

Il tecnico ha ritrovato in gruppo Marco Migliorini, recuperato dopo il colpo alla coscia subito contro il Trastevere mercoledì scorso; a preoccupare sono le condizioni di Patryk Dziczek, vittima di un malore durante la seduta. Il polacco dovrà essere accuratamente valutato dallo staff medico ma quasi certamente non sarà disponibile per il match dell’Arechi. Ha lavorato ancora a parte Norbert Gyomber, anche l’ex Catania aveva subito un forte colpo alla coscia nell’amichevole contro il Trastevere; il difensore domani mattina farà una risonanza per capire lo stato della sua guarigione. Castori può sorridere almeno per quel che riguarda il reparto difensivo visto che il nuovo acquisto Luka Bogdan è arrivato oggi a Salerno ed e pronto ad essere ufficializzato (domani?) dalla società; contratto di quattro anni per lui, proviene dal Livorno. Sempre domani i granata sosterranno una doppia seduta, con inizio alle 9.30. Mercoledì probabile amichevole contro l’U17 di mister Procopio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News