Connect with us

Calciomercato

Riscatto Jallow, nell’incontro con Sorrentino altro tema caldo: gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 21/01 ORE 19.20. Una chiacchierata su Odjer e un’altra su Jallow. Non si è parlato solo del centrocampista ghanese tra Sorrentino e Fabiani, ma anche di Jallow. L’avvocato cura gli interessi dell’attaccante gambiano che vorrebbe essere riscattato dalla Salernitana: oggi Jallow è ancora di proprietà del Chievo. Il colloquio ha avuto esiti positivi, ma per procedere alle operazioni bisognerà attendere ancora un po’: possibile chiudere l’affare nei consueti, concitati, ultimi giorni di mercato.

 

Non solo Moses Odjer. Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale anche per il gambiano Lamin Jallow, altro calciatore assistito da Luigi Sorrentino che in queste ore sbarcherà a Salerno. La situazione dell’attaccante è arcinota: la Salernitana vanta un’opzione per riscattarlo dal Chievo Verona, Lamin avrebbe preferito che la società granata lo prelevasse a titolo definitivo già in estate e nei prossimi giorni, chissà, potrebbe anche diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana- Le due società, infatti, stanno ragionando da tempo sul riscatto: la Salernitana vorrebbe anticipare e, contestualmente, risparmiare qualcosina sul prezzo inizialmente fissato dalle parti. Ma molto probabilmente sarà necessaria la discesa in campo dei due patron (Lotito e Campedelli). I presupposti per il buon esito dell’affare ci sono, d’altronde anche lo stesso calciatore ha palesato la voglia di continuare la sua esperienza a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato