Connect with us

News

Ritiro, al vaglio due amichevoli di lusso. E rispunta Rivisondoli

È ufficiosa la decisione della Salernitana di trascorrere il prossimo ritiro precampionato in Austria, precisamente a Mils nelle vicinanze di Innsbruck. Nel fine settimana dovrebbe esserci un sopralluogo da parte della società per ufficializzare i dettagli. Nel primo ritiro estero la Salernitana potrebbe trovarsi a disputare importanti amichevoli di lusso. Nelle vicinanze saranno di stanza anche Schalke 04, con i cui tifosi c’è un solido e storico gemellaggio, e il Bayer Leverkusen; i sondaggi sono già partiti.

Rientro in Italia

La squadra dovrebbe partire alla volta dell’Austria intorno all’11 luglio per rimanerci circa una quindicina di giorni. La preparazione potrebbe poi proseguire in Italia e precisamente in Abruzzo, a Rivisondoli, lì dove la Salernitana ha preparato la stagione 2018/19 agli ordini di Stefano Colantuono nel mese di luglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News