Connect with us

Calciomercato

Ritorni da Roma, nuova chance in granata per Anderson e Lombardi: Lotito spinge anche per Kiyine

I rinforzi arrivano dalla Lazio: la Salernitana infatti sarebbe prossima ad accogliere diversi volti “nuovi” dalla squadra biancoceleste per rinfoltire l’esigua rosa a disposizione di Fabrizio Castori. I nomi sono diversi: c’è quello di Cristiano Lombardi ma non solo. Da Roma infatti potrebbero tornare anche Sofian Kiyine e l’italo-brasiliano André Anderson come rivela l’edizione odierna de Il Mattino.

Lombardi era finito anche nel mirino del Crotone la cui offerta però non sembrerebbe aver convinto il calciatore, ora deciso a tornare in granata. Dopo una stagione in cui ha raccolto appena 7 gettoni di presenza, si prepara al ritorno a Salerno anche André Anderson. Il punto più delicato è quello relativo al possibile ritorno di Kiyine: il nazionale marocchino vorrebbe confrontarsi con la Serie A in biancoceleste mentre Lotito spinge per fargli fare un altro anno con l’ippocampo sul petto. Per l’inizio della prossima settimana sono attese le prime ufficialità anche se il loro ritorno, in particolar modo per Lombardi e Kiyine, sarebbe stato molto più utile e sensato qualche settimana fa in modo da consentire a Fabrizio Castori di averli già in fase di ritiro.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mike

    12/09/2020 at 12:36

    Insomma quelli considerati non buoni o che non sono riusciti a vendere o piazzare da qualche parte vengono nella discarica parcheggiati
    quale voglia e volontà possono mai avere?
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

  2. Marco da Milano

    12/09/2020 at 14:27

    Se non sono pronti per competere per un piazzamento in Champions in serie A non vuol dire che non possano essere pronti per competere per una serie B di alto livello.
    Ho la sensazione che si stia perdendo il senso della realtà.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato