Connect with us

Calciomercato

Ritorno di fiamma per Cerci, nelle prossime ore nuovo incontro: Salernitana vuole chiudere, c’è ottimismo

Potrebbe essere davvero la volta buona per festeggiare il matrimonio tra la Salernitana e l’attaccante Alessio Cerci. Il classe ’87 che da poco ha spento 32 candeline era stato messo in “stand-by” dal club granata che non sembrava disposto ad accontentare le richieste dell’ex Milan ed Atletico Madrid.

Dopo il famoso incontro in città con Fabiani e Ventura (clicca qui per i dettagli) l’accordo sembrava lontano. I successivi contatti non hanno aiutato a colmare la distanza tra la richiesta del calciatore e l’offerta del club ma ora qualcosa si è mosso. Fondamentale il lavoro del tecnico granata che ha pressato e sta pressando Lotito per riavere il suo pupillo all’ombra dell’Arechi. Tra stasera e domani, dopo il Consiglio Federale che impegnerà Lotito a Roma, ci sarà un nuovo incontro. La speranza è che possa essere l’occasione giusta per trovare un accordo.

Ventura e lo stesso Cerci non vogliono allungare ulteriormente i tempi della trattativa, del resto sarebbe deleterio in primis per l’attaccante che ha bisogno di ritrovare la miglior condizione. Ad ogni modo l’ex Roma ha dato parola al suo mentore di voler aspettare la Salernitana e dunque filtra un cauto ottimismo. Chiaramente, se l’operazione dovesse andare in porto, il club granata potrebbe dover liberare una casella in avanti e ad essere “sacrificato” potrebbe essere il bosniaco Milan Djuric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato