Connect with us

News

Roma arrabbiata dopo il ko in Norvegia, a rischio anche Abraham

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Piove sul bagnato in casa Roma. Il tecnico José Mourinho potrebbe essere costretto a fare a meno anche di Tammy Abraham, capocannoniere giallorosso con 15 reti all’attivo. Il centravanti inglese contro i norvegesi ha concluso regolarmente la partita nonostante un problema muscolare che potrebbe fargli saltare la sfida di domenica contro la Salernitana.

ARTICOLO ORE 9 – Riecco la big… incavolata. La Salernitana il mese scorso aveva fatto visita alla Juventus subito dopo la sua eliminazione dalla Champions e adesso andrà a Roma dopo la sconfitta patita in Norvegia contro il Bodo Glimt (2-1 in rimonta) in Conference League, con tanto di polemiche e defezioni: contro i granata sarà infatti assente il difensore Mancini, uscito ieri sera per infortunio “a causa del campo di plastica“, ha tuonato José Mourinho in riferimento al manto erboso in erba sintetica che già alla vigilia era finito nel mirino del portoghese.

“In questo momento mi sento favorito per il passaggio del turno. C’è totale fiducia nei giocatori e nell’appoggio dei nostri tifosi all’Olimpico: è come se dovessimo ancora giocare una sorta di secondo tempo. Spero anche in un buon arbitro con dei buoni assistenti. Il primo gol subito è ridicolo. Il secondo nasce da una palla inattiva dove è mancata la concentrazione. Zaniolo in campo contro la Salernitana? Non lo so”, ha detto l’allenatore romanista. Che deve valutare anche Veretout e dovrà fare a meno di Mancini, oltre che dello squalificato Pellegrini, autore del gol del momentaneo vantaggio ieri sera. I granata saranno… sandwich tra le due sfide europee dei giallorossi. Che sfogheranno la rabbia o accuseranno il colpo del ko all’andata, cercando di preservare energie nervose per il ritorno contro il Bodo? Impossibile dirlo. A chiedere ai suoi compagni di non restare con la testa nel Circolo Polare Artico è il difensore Kumbulla: “Dobbiamo dimenticare questa partita e pensare subito a domenica, alla Salernitana, e poi al ritorno giovedì prossimo. Sul secondo gol è mancata un po’ di concentrazione, era evitabile. Dobbiamo crescere, ripenseremo agli errori che abbiamo fatto per migliorare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News