Connect with us

News

Roma-Salernitana, onda granata sulla capitale. Già sold-out il settore ospiti

AGGIORNAMENTO 14/5 – E’ già sold-out il settore ospiti dell’Olimpico per Roma-Salernitana. I tifosi granata hanno polverizzato i tagliandi per la penultima trasferta di questo campionato, nonostante la disputa di lunedì con orario pomeridiano (fischio d’inizio alle 18:30). Saranno quindi quasi seimila (5.800 la capienza) i supporters dell’ippocampo presenti nel settore ospiti, ma sicuramente tanti altri prenderanno posto all’Olimpico tra i tifosi giallorossi. La gara, infatti, non è stata inserita tra quelle con alti profili di rischio da parte dell’Osservatorio Nazionale. In poche ore sono andati esauriti i biglietti per la prima gara che la Salernitana potrebbe giocare con già in tasca l’aritmetico pass per la Serie A 2023-24.

AGGIORNAMENTO 12/5 – La vendita online non sarà aperta. Al momento l’informativa valuta l’acquisto in prevendita soltanto tramite le ricevitorie autorizzate. Dato positivo e l’acquisto dei ticket senza obbligo di tessera. Chiusa ancora la modalità di acquisto sul sito ufficiale della Roma per il settore distinti nord ovest, aperto invece quello distinti nord est.


ARTICOLO 11/5 – Per accedere al settore ospiti dell’Olimpico in occasione di Roma-Salernitana sarà necessaria la fidelity card della società granata. Il pronunciamento dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive non ha inserito il match nell’elenco di quelli a rischio, almeno per ora.

La prevendita per l’Olimpico

Per i distinti nord ovest la cifra richiesta è di 28,98 euro con commissioni di diritti di prevendita VivaTicket inclusi. La capienza del settore ospiti sarà di circa 5800 posti. La prevendita inizierà domani e, allo stato attuale c’è il divieto ma la trasferta dovrebbe essere libera perchè per domani la Roma dovrebbe sbloccare il tutto visto che l’Osservatorio non ha ravvisato profili di rischio per il match dell’Olimpico. I biglietti per il settore ospiti saranno messi in vendita, quindi, domani, 12 maggio a partire dalle ore 10 e fino al 21 maggio alle ore 19. Le restrizioni, che possono variare in seguito alle decisioni della Autorità competenti, sono per i residenti in Campania che non possono accedere ai settori locali e l’obbligo di Salernitana Fidelity Card per il settore ospiti. Va ricordato che l’orario momentaneo del match è fissato alle ore 18:30 salvo variazioni dal cammino europeo della compagine di Mourinho.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News