Connect with us

Calciomercato

Sabatini accelera per Fazio: il difensore convinto a lasciare la Roma

Dopo Mazzocchi, Walter Sabatini si appresta a chiudere un altro colpo in difesa. Il nome è quello circolato – e confermato dallo stesso ds – di Federico Fazio. “È una possibilità” diceva pochi giorni fa il dirigente granata, pronto a sparare un’altra “pallottola” dopo aver virtualmente chiuso l’accordo per Mazzocchi che dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di domani.

Sabatini prova a chiudere per Fazio

Il nome di Fazio era circolato sul finire della scorsa settimana. L’esperto difensore classe ’87 ha da poco intentato un’azione legale nei confronti della Roma con cui non gioca una partita dallo scorso 25 aprile, dopo essere finito fuori lista. Inizialmente aveva rifiutato la possibilità di cambiare maglia per terminare la stagione in giallorosso.

Nelle ultime ore, però, la situazione sarebbe cambiata, col calciatore che si sarebbe fatto convincere da Sabatini. Fazio dovrebbe approdare in granata con la formula del prestito secco, con la Salernitana che parteciperebbe al pagamento dell’ingaggio (l’ex Tottenham guadagna 2,5 milioni a stagione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato