Connect with us

Calciomercato

Sabatini non lo molla: Fazio vicino a liberarsi dalla Roma

Walter Sabatini spinge per piazzare un colpo da novanta anche in difesa. Da giorni ormai il ds è in pressing sull’argentino Federico Fazio della Roma. Un pressing che sembra prossimo a portare frutti.

Fazio, a piccoli passi

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’ex Tottenham è in scadenza con la Roma, ma a breve dovrebbe risolvere le sue questioni con il club giallorosso che da tempo lo ha messo fuori rosa. Fazio chiede un sostanzioso incentivo all’esodo (il suo stipendio è di 2,5 milioni). La Salernitana gli offrirebbe un contratto di 18 mesi, con la prospettiva quindi di una permanenza anche in caso di retrocessione. L’operazione quindi non dovrebbe più essere impostata sul prestito. Sabatini continua a monitorare anche la situazione relativa ad Armando Izzo del Torino, ormai fuori dai piani di Juric. L’ex Avellino arriverebbe in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato