Connect with us

News

Sabatini ottimista: “Atteggiamento di ieri mi tranquillizza, continuiamo a lavorare”

Walter Sabatini predica ottimismo. Il direttore sportivo granata, presente ovviamente ieri sugli spalti dell’Arechi, ha chiamato al telefono Stefano Colantuono subito dopo la gara: “Ci siamo confrontati, mi ha detto la sua sulla partita, l’ha vista allo stesso modo mio”, ha detto l’allenatore in conferenza.

“La squadra si è comportata bene in una partita oggettivamente difficile. Impegno, generosità e a tratti disperazione che la squadra ha saputo mettere in campo in una gara così importante sono i segnali che aspettavo per inaugurare la rincorsa auspicata da tutti – è invece il commento del direttore sportivo diramato in mattinata attraverso le colonne del sito ufficiale granata –Siamo solo all’inizio e credo ci siano tutte le condizioni per giocarcela fino alla fine. L’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra mi rende molto più tranquillo rispetto a ieri. Bisogna continuare a lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati con il gruppo di giocatori già in rosa”. Si andrà avanti, insomma, con Colantuono. Almeno fino a Genova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News