Connect with us

Calciomercato

Sabatini piazza il primo colpo: fatta per Mazzocchi del Venezia

Walter Sabatini ha di fatto concluso il primo acquisto. Il ds granata ha trovato l’accordo con l’entourage di Pasquale Mazzocchi del Venezia, il terzino firmerà un contratto pluriennale e arriverà in granata a titolo definitivo. La Salernitana e il club lagunare stanno discutendo per quanto riguarda il costo del cartellino. Domani o al più venerdì il difensore classe ’95 sarà in città, per essere quindi disponibile per il derby; il calciatore napoletano andrà a rinforzare la corsia di destra.

Carriera

In stagione Mazzocchi ha racimolato finora 18 presenze con il Venezia. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Benevento, per poi vestire le maglie di Verona, Bellaria, Pro Piacenza e Parma; con i gialloblu è stato protagonista della scalata dalla D alla A. Nelle ultime tre stagioni cadette ha sfidato la Salernitana con la maglia del Perugia e appunto del Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato