Connect with us

News

Sabato 12 gennaio test all’Arechi contro il Rieti (Serie C), ingresso gratuito

Granata e celesti contro… amaranto e celesti nel weekend. Fissata infatti un’amichevole contro il Rieti sabato 12 gennaio per la Salernitana, tesa a riprendere il ritmo partita contro una formazione di buon livello, militante in Serie C (presumibilmente con Ezio Capuano in panchina, il tecnico salernitano è in procinto di firmare con i laziali). La gara si disputerà alle 14:30 allo stadio Arechi con ingresso gratuito per tutti i tifosi, esclusivamente nei settori curva sud e tribuna inferiore, gli unici che saranno aperti per l’occasione.

La truppa di Gregucci avrà modo di sostenere una sgambatura a discreti ritmi in vista della gara del 18 gennaio a Palermo che contraddistinguerà la ripresa del campionato. Nelle file dei laziali, attualmente tredicesimi nel girone C della Serie C, potrebbe esserci pure qualche freschissimo ex granata, dati i cordiali rapporti tra proprietà (e con lo stesso Capuano) che potrebbero favorire un aiuto sul mercato da parte della Salernitana, bisognosa di piazzare alcuni esuberi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News