Connect with us

News

Sabato c’è Salernitana-Torino, settimana cruciale per Ribery e compagni

Inizia oggi la settimana che porterà la Salernitana alla sfida col Torino. Una partita delicata e da vincere a tutti i costi come sottolineato nei giorni scorsi anche dal ds Walter Sabatini. “Alla ripresa dobbiamo battere il Torino. Bisogna cominciare a pensare di vincerle, queste benedette partite” ha dichiarato l’esperto dirigente umbro dopo la sconfitta con la Juventus. Battere il Toro permetterebbe ai granata di Davide Nicola di muovere un passo importante nell’impresa salvezza.

La settimana che porta a Salernitana-Torino

Una settimana impegnativa sotto tutti i punti di vista per la truppa di Nicola, ridotta quasi all’osso tra calciatori impegnati in Nazionale e altri in infermeria. Sabato, per l’ultimo allenamento settimanale, erano ben 14 gli assenti, ma la situazione cambierà col passare dei giorni, quando l’infermeria si svuoterà e i calciatori impegnati con le rispettive selezioni torneranno a disposizione del tecnico piemontese il quale – intanto – medita anche un possibile cambio di modulo (clicca qui per leggere l’articolo) e lavora sull’aspetto mentale dei suoi giocatori con allenamenti in spiaggia (clicca qui per leggere l’articolo). Quella di sabato sera rischia di diventare una sorta di finale per la Salernitana che avrà bisogno di tutte le sue armi per avere la meglio su un avversario in difficoltà, ma comunque da non sottovalutare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News