Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di un esterno: Keita ai saluti, si ragiona su Pajac

Non solo Coulibaly e Pettinari. Tra i primi nomi per il mercato invernale, la Salernitana è anche sulle tracce di Marko Pajac, esterno croato classe ’93. Il cursore mancino vorrebbe avere un’altra possibilità con il Cagliari in Serie A e la Salernitana allo stesso tempo fa la sue valutazioni, considerando che l’ex Benevento è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per 6 mesi.

In scadenza di contratto, Pajac potrebbe approdare a Salerno firmando un contratto triennale con opzione di rinnovo per un quarto anno come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. Sembra invece essere tramontata definitivamente la possibilità di vedere in granata Keita il quale non ha convinto durante il suo periodo di prova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato