Connect with us

News

Salernitana a Natale, con Gregucci trend invertito: gli altri anni nessun regalo sotto l’albero

Quella conquistata contro il Foggia rappresenta una vittoria pesantissima per la Salernitana. Al di là della prestazione ancora poco convincente, Schiavi e soci hanno portato a casa tre punti importanti interrompendo la striscia di tre sconfitte consecutive e portandosi così a 23 punti in classifica. Merito di Gregucci? Forse, ma nel frattempo i giocatori granata si godono il Natale.

Una abitudine ormai persa dato che da anni l’ippocampo regalava un 25 dicembre tutt’altro che soddisfacente ai suoi tifosi. Lo scorso anno fu proprio il Foggia a battere per 3-0 la squadra di Colantuono in prossimità delle festività natalizie. Il 24 dicembre di due anni fa invece arrivò la cocente sconfitta nel derby di Avellino (3-2 al Partenio-Lombardi) mentre nel 2015 il Cagliari espugnò l’Arechi. L’ultima vittoria nella partita pre-natalizia risaliva al campionato 2014/2015, in Lega Pro, quando la squadra di Menichini superò di misura il Messina il 21 dicembre del 2014.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News