Connect with us

News

Salernitana ancora artefice del proprio destino: battendo lo Spezia i granata conquisterebbero un posto nei play-off

La sconfitta con l’Empoli aveva generato non poco malcontento e pessimismo ma la prestazione, e soprattutto il risultato del “Nereo Rocco” di Trieste contro il Pordenone permettono ai granata di essere ancora artefici del proprio destino. Il ko del Frosinone a Crotone e la vittoria del Pisa contro l’Ascoli lasciano l’ippocampo la speranza di conquistare un posto nella griglia play-off. Attualmente, dopo 37 giornate di campionato, i granata occupano il nono posto in classifica con 52 punti, uno in meno di Chievo, Pisa e Frosinone rispettivamente sesta, settima ed ottava.

Venerdì sera, mentre i granata all’Arechi se la vedranno con lo Spezia, allo stadio “Stirpe” andrà in scena un infuocatissimo scontro diretto tra Frosinone Pisa. Qualsiasi risultato maturerà in terra ciociara permetterà ai granata di rientrare nelle prime otto a patto che la truppa di Ventura si imponga sullo Spezia. A proposito, i liguri hanno pareggiato nel derby con la Virtus Entella e dunque venerdì sera cercheranno di non perdere il terzo posto che potrebbe essere conquistato dal Pordenone sul campo della Cremonese. I play-off distano “solo” tre punti, ai granata l’arduo compito di raggiungerli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News