Connect with us

News

Salernitana cambia calendario amichevoli, ufficiale test con il Pro Piacenza il 26 luglio a Rivisondoli

AGGIORNAMENTO ORE 21. Arriva la comunicazione ufficiale da parte della Salernitana. Il 26 i granata scenderanno in campo per un’amichevole contro la Pro Piacenza: calcio di inizio alle 17.30, per assistere all’incontro servirà acquistare il tagliando da 5 euro.

 

Potrebbe essere il Pro Piacenza l’avversaria della Salernitana in ritiro nel prossimo test amichevole. Saltato anche quello con il Bisceglie (clicca qui per leggere l’articolo) del 25, dopo che anche la Virtus Francavilla aveva dato forfait per quello che avrebbe dovuto essere un doppio test nelle intenzioni di Colantuono, la dirigenza granata sta lavorando in fretta e furia per trovare un’alternativa. La presenza in ritiro nella vicinissima Castel di Sangro del Pro Piacenza, formazione di Serie C, agevola in tal senso il cavalluccio: contatti avviati, la cosa si può fare e si attendono le conferme ufficiali. La gara contro i piacentini si dovrebbe però disputare giovedì 26 luglio e non mercoledì 25.

Il Pro Piacenza è stata recentemente acquisita dalla Seleco, azienda che fino allo scorso anno ha sponsorizzato sia Lazio che Salernitana, Voci di corridoio vorrebbero il co-patron Claudio Lotito molto vicino alla proprietà del club rossonero che è attualmente allenato da un ex calciatore di Serie A, Giuliano Giannichedda, e che nel suo organico vanta due cognomi importanti come Maldini (Christian, figlio della leggenda milanista Paolo) e Zola (Simone, nipote di Gianfranco), entrambi giovanissimi. Al Pro Piacenza, peraltro, interessa non poco anche Antonio Zito, messo in lista di sbarco dalla Salernitana: la ventilata amichevole può essere antipasto anche per affari sul mercato? Staremo a vedere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News