Connect with us

Calciomercato

Salernitana, colpo brasiliano in arrivo per l’attacco: via Lazio ecco il giovane Andrè Anderson

Colpo di mercato brasiliano per la Lazio… che gira il calciatore in prestito alla Salernitana. Presto alla corte di stefano Colantuono arriverà Andrè Anderson Pomilio Da Silva, più brevemente Andrè Anderson, attaccante classe 1999 che i biancocelesti hanno prelevato dal Santos e dirotteranno in prestito secco in Campania. Sulla scorta di quanto fatto, due anni fa, con il difensore Luiz Felipe Marchi, insomma. L’operazione lampo condotta dal sempre lungimirante Igli Tare dovrebbe essere ufficializzata a breve: si tratta di una seconda punta brevilinea e molto tecnica che gli addetti ai lavori brasiliani hanno paragonato a Gabigol. Nello scorso torneo ha avuto modo di esordire in prima squadra ma ha fatto faville a livello giovanile con i bianconeri in patria.

Di seguito ecco alcuni video con le abilità del futuro granata:

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    27/07/2018 at 19:55

    Micai..Anderson..Andre’Anderson..tutti via Lazio ..saranno forti anche e sicuramente alzano il tasso tecnico ..ma siamone restiamo la Lazio B …fino a quando Lotito sara’ co-proprietario la SALERNITANA ha portafogli zero e sinregge solo su incasdi tv sponsor e aiuti laziali…vedremo poi se in zona playoff “freneranno” o meno ..anche solo per sfortunata sopravvenuta stanchezza ..ma sta storia prima o poi ha da finire o i dubbi resteranno e la passione non esplosa uccidera’la nostra fede..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato