Connect with us

News

Salernitana denuncia: “Episodi pericolosi e offensivi”. La Procura apre inchiesta

Spunta una denuncia da parte della Salernitana per alcuni episodi su cui la Procura della Repubblica di Salerno, guidata da Giuseppe Borrelli, ha ritenuto opportuno vederci chiaro. La notizie emerge soltanto oggi – dalle colonne del quotidiano Il Mattino – ma da un paio di mesi è stato aperto un fascicolo di indagine a carico di ignoti negli uffici del Palazzo di Giustizia salernitano, in seguito a una denuncia presentata dalla Salernitana nei mesi scorsi.

Non filtrano ulteriori dettagli sugli accadimenti precisi al centro dell’inchiesta, se non che “l’oggetto dell’azione sarebbe un insieme di episodi accaduti in città dalla fine dell’estate e che il club ha ritenuto offensivi e pericolosi”. Stando a quanto riportato sul quotidiano, due giorni fa gli inquirenti hanno interrogato anche Luciano Corradi, formalmente l’amministratore unico della Salernitana e dunque anche il firmatario dell’esposto. Pare siano stati ascoltati in precedenza anche il direttore sportivo, Fabiani, e i due comproprietari, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Le indagini andranno avanti per accertare eventuali reati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News