Connect with us

News

Salernitana, domenica sera riunione dei tifosi nel piazzale del Vestuti

Sarà riunione ultras nel piazzale del Vestuti. In mattinata, infatti, il direttivo Ultras ha invitato tutti i tifosi granata per le 19:30 di domenica 9 agosto al fine di discutere del futuro calcistico granata e per dare un segnale alla proprietà. Ecco il contenuto del comunicato.

“Il DIRETTIVO ULTRAS per il giorno 9 agosto alle ore 19 nel piazzale dello Stadio Vestuti invita i tifosi, gli ultras e tutti i salernitani indistintamente, a discutere dell’attuale momento e dell’imminente futuro del calcio a Salerno e soprattutto, per dare uno scossone a questa società indegna del nome di Salerno e della nostra Salernitana. Siamo sicuri che chi ha a cuore le sorti della casacca granata non esiterà ad essere con noi lì…diamo dimostrazione che la Salernitana è dei Salernitani e che faremo di tutto per non essere più derisi, ingiuriati, e non scenderemo mai a patti con chi ha deciso di fare di Salerno il “satellite” di qualcuno…VI ASPETTIAMO…

DIRETTIVO ULTRAS”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News