Connect with us

News

Salernitana-Juve, le probabili formazioni: Zortea titolare, chance per Simy?

PROBABILI FORMAZIONI   –   SALERNITANA-JUVENTUS (ORE 20:45 STADIO ARECHI)

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Bonazzoli, Simy. A disp: Fiorillo, Guerrieri, Delli Carri, Jaroszynski, Bogdan, Kechrida, Schiavone, Kastanos, Capezzi, Djuric, Vergani. All: Colantuono.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Kean. A disp: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Alex Sandro, Rugani, De Winter, Arthur, Rabiot, Morata, Kaio Jorge, Soulé. All: Allegri.

Arbitro: Fourneau di Roma (Baccini/Saccenti. IV: Marinelli). Var: Di Paolo-Cecconi.

Diretta: DAZN


Una sfida sulla carta proibitiva per la Salernitana, che inizia il ciclo di ferro a chiusura del 2021 contro una Juventus arrabbiata per il settimo posto in classifica e l’ultima sconfitta patita in casa, contro l’Atalanta. Assenze su ambo i fronti, ma ovviamente pesano di più quelle dei granata.

Colantuono ieri non ha diramato i convocati e non lo ha fatto neppure in tarda mattinata. Resta dunque ancora avvolta nel mistero la presenza o meno di Ribéry: il francese non sta benissimo, potrebbe restare fuori anche stasera. Il tecnico sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 visto a Cagliari. Conferme in vista per il pacchetto arretrato. A centrocampo scalpita Capezzi, rientrato per uno spezzone in Sardegna, ma dovrebbe ancora partire dalla panchina. Di Tacchio farà coppia con Lassana Coulibaly in mezzo al campo, mentre Zortea sarà impiegato dal primo minuto dopo il buon impatto a Cagliari.

Dubbio in attacco tra Djuric e Simy: potrebbe spuntarla il nigeriano, bisognoso di recuperare anche mentalmente. Un’iniezione di fiducia potrebbe essere la maglia da titolare stasera, con il bosniaco pronto a subentrare nella ripresa. Oltre a Ribéry, restano indisponibili Ruggeri, Mamadou Coulibaly, Strandberg e Gondo. Aya è fuori lista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News