Connect with us

News

Salernitana Legends-Naz. Cantanti, appello ultras: “Emozioni, sensazioni, ricordi, noi ci saremo”

Tocca quota 3mila biglietti la prevendita della partita benefica tra Salernitana Legends e Nazionale Cantanti in programma domenica alle 20:30 allo stadio Arechi, con ricavato da devolvere alla sezione di Salerno della Lega Italiana Lotta ai Tumori nel progetto Volontari per l’oncologia. Ovviamente, c’è da festeggiare anche il compleanno numero 103 del sodalizio dell’ippocampo.

Scendono in campo anche gli ultras della Curva Sud Siberiano che, attraverso una nota diffusa in tarda mattinata sui social network, hanno voluto fare un ulteriore appello alla città per invitare tifosi, appassionati e semplici benefattori ad unirsi a coloro che hanno già in tasca il tagliando. “La partita del cuore e del ricordo per festeggiare i 103 anni della nostra Bersagliera. Un ritorno al passato, un tonfo al cuore! Rivedere vecchi amici che ci hanno fatto gioire tribolare esultare: tempi diversi, mondi cambiati, generazioni che passano, ma restano intatte le emozioni. Il colore dei nostri padri, nostro e dei nostri figli, perché la passione si tramanda e resta sempre viva… E poi, una causa nobilissima che abbiamo sposato e condiviso da subito, con entusiasmo. Noi ci saremo, risponderemo ancora una volta presente, e invitiamo tutti quelli che hanno il granata nel cuore, tutta la città e la provincia di Salerno. Fallo anche tu aiutaci ad aiutare, e facciamo in modo che questa notte sia una notte fantastica”, si legge nel comunicato.

I tagliandi sono acquistabili presso le ricevitorie abilitate TicketOne ed online (cliccando qui), a prezzi assolutamente simbolici: 3 euro per la curva Sud, 5 euro per la tribuna azzurra, 7 euro per la tribuna verde, 10 euro per la tribuna rossa. I distinti resteranno chiusi per l’occasione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News