Connect with us

News

Salernitana Legends per la festa all’Arechi e uno sguardo al futuro…

Aumenta l’attesa per il centotreesimo compleanno della Salernitana e tanti volti che hanno fatto la storia del cavalluccio marino si preparano a (ri)scendere in campo. La formazione “Salernitana Legends” infatti, sfiderà la Nazionale Cantanti in occasione della festa prevista il 19 giugno allo stadio Arechi; vari artisti come Rocco Hunt e Clementino fra gli altri, dovranno vedersela con i campioni che in passato hanno indossato la casacca granata. Già lunga la lista di coloro che hanno dato piena disponibilità e dunque, eccetto imprevisti dell’ultimo minuto, prenderanno parte alla gara: Chimenti, Bombardini, Di Napoli, Amore, Di Vicino, Merino, Fava, Di Vaio, Mancuso, Cardinale, Tedesco, Del Grosso, Grimaudo, Di Sarno, De Cesare, Vannucchi, Fusco, Camorani, Facci, Tosto, Breda, Lanzaro, Ricchetti, Ferrarese, Russo, Soviero, Ginestra, Pisano, Artistico, Efficie, Viscido, Incarbona, Scarpa, Zito. Ancora in dubbio la presenza dei vari Gattuso, Rachini, Cudini, Pinna e Delio Rossi che daranno risposta certa entro settimana prossima. Quel che è sicuro è che in campo ci saranno circa 2800 presenze e 350 gol nel professionismo messi a segno dagli stessi calciatori che assicureranno spettacolo e divertimento alla festa della Salernitana.

Chissà se dopo questa iniziativa la “Salernitana Legends” potrà diventare squadra in pianta stabile, (come già accade per le vecchie glorie di Inter e Juve ad esempio), andando a sfidare le altre squadre “hall of fame” in giro per il mondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News