Connect with us

News

Salernitana-Perugia, oltre un centinaio di tifosi dall’Umbria: il dato aggiornato della prevendita

AGGIORNAMENTO 25/10 ORE 19. Termina, come di consueto alle 19 del giorno precedente la sfida, la prevendita per i tifosi ospiti. Da Perugia assisteranno al match in Curva Nord 139 supporters di fede biancorossa. I biglietti staccati, al momento, sono complessivamente 3603. Sicuramente vi sarà la classica impennata delle ore precedenti al match, ma difficilmente si raggiungerà quota 10mila spettatori.

AGGIORNAMENTO 25/10 ORE 14.
Cresce il numero dei biglietti venduti a 24 ore circa da Salernitana-Perugia. Sono stati staccati 3235 tagliandi, di cui 119 per la Curva Nord che ospiterà i tifosi umbri. A un giorno dalla gara è naturalmente prevista la solita impennata delle ultime ore, ma è difficile poter raggiungere quota 10mila.

 

Si ritorna al Principe degli Stadi dopo l’amaro pareggio subito all’ultimo secondo contro il Frosinone. All’impianto di via Allende la truppa di Gian Piero Ventura ospiterà il Perugia di Massimo Oddo. In poco meno di cinquecento giovani studenti hanno aderito all’iniziativa tutti uniti all’Arechi (clicca qui per i dettagli), ideata dalla società granata per rendere omaggio alla giovane tifosa Melissa La Rocca. Tra  gli istituti che parteciperanno all’iniziativa gli studenti dell’IIS “Giovanni XXIII”, dell’IIS Margherita Hack di Baronissi e i giovani atleti della Scuola Calcio Futura.

Il dato aggiornato della prevendita, stante a quanto fornitoci da Fans shop Salerno, recita 1603 biglietti venduti, di cui 24 acquistati dai sostenitori della compagine umbra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News