Connect with us

Giovanili

Salernitana Primavera: continuano gli allenamenti durante la sosta

La Salernitana Primavera, reduce da due sconfitte, non giocherà questo weekend. Il campionato Primavera 2 si fermerà infatti per la sosta Nazionali e tornerà nell’ultimo weekend di novembre. I ragazzi di Fusco affronteranno il Benevento. I sanniti occupano attualmente la terza posizione, con 17 punti all’attivo, e sono reduci dal pareggio contro il Pescara, sesta forza della classe, per 2-2.

Lavoro tattico e partite

Nonostante il ministop del torneo, i granatini continuano ad allenarsi. La seduta odierna si è aperta con un breve colloquio tra Colantuono ed i giocatori. Poi, i diciannove granatini, divisi in vari gruppi, hanno svolto all’inizio soprattutto un lavoro tattico concentrandosi sulla fase offensiva. Nella seconda fase dell’allenamento c’è stata una partita ad una sola porta (10 vs 9 con un jolly). Nell’ultima fase, invece, è stata aggiunta un’altra porta ed è stata svolta una partita 8 vs 8.

La situazione in classifica non è sicuramente delle migliori con la squadra posizionata al penultimo posto con solamente otto punti all’attivo. L’ultima posizione, che alla fine significherebbe retrocessione in Primavera 3, è occupata dalla Ternana che dista solamente 4 punti dalla compagine granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili