Connect with us

News

Salernitana, cercasi sparring partner per il 19 agosto: avviati contatti con Matera e Potenza

La Salernitana sta programmando l’ultimo test prima del debutto in campionato ed è alla ricerca di sparring partner. La compagine allenata da Stefano Colantuono, infatti, potrebbe giocare all’Arechi un test amichevole nella serata di domenica 19 agosto.

Il club granata ha avviato contatti con due club di Serie C. Uno degli avversari maggiormente iniziati ad affrontare la Bersagliera è il Matera del neo-patron Andrisani, amico di Claudio Lotito, che è di stanza in questi giorni a San Gregorio Magno per il classico ritiro estivo. La compagine lucana è di scena in Coppa Italia in quel giorno, ma l’avversario è il Bisceglie, team che sta attraversando un periodo di difficoltà finanziarie. Qualora la squadra pugliese dovesse dare forfait, ecco presentarsi la giusta occasione per entrambe le squadre di saggiare le proprie qualità.

Se il Matera, alla fine della fiera, dovesse affrontare il Bisceglie e, dunque, risultare indisponibile, ecco spuntare l’ipotesi Potenza. La squadra cara a patron Caiata è ritornata da poco nei professionisti ed è anch’essa, tuttavia, impegnata in un’amichevole di beneficenza. Tuttavia, la compagine lucana sarebbe ben lieta di affrontare la Salernitana. Considerata l’indisponibilità dello stadio cittadino, l’amichevole si potrebbe giocare o a Picerno o all’Arechi. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News