Connect with us

News

Salernitana subito in campo dopo il derby, questa mattina seduta di scarico: da valutare Lombardi

Con l’adrenalina a mille per la buona prestazione offerta al “Vigorito” di Benevento, la Salernitana tornerà in campo già questa mattina. Una seduta prettamente di scarico per i calciatori impiegati da Ventura ieri sera mentre gli altri lavoreranno sotto l’aspetto atletico e tattico. Dopo la seduta mattutina, i giocatori godranno di un giorno di riposo per poi tornare in campo mercoledì.

Ventura, in vista della partita di lunedì 10 febbraio col Trapani, spera di non dover fare a meno di Cristiano Lombardi, uscito zoppicante dal terreno di gioco del “Vigorito”. Potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare anche se il calciatore, abbandonando il terreno di gioco, si toccava dolorante l’inguine. In settimana verranno testati anche Capezzi (già in panchina ieri sera) e Cerci, impegnato nel suo percorso di recupero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News