Connect with us

News

Salerno si mobilita per la piccola Nina, raccolti oltre 4000 euro. Il comunicato della Sud

Salernitana - Perugia coreografia Nina

Ancora una volta Salerno ha messo in campo il cuore. Così come accaduto un mese fa a Benevento, anche ieri gli ultras granata si sono mobilitati per aiutare Nina, una bambina di Portogruaro affetta da glicogenosi. Ieri – in occasione del match col Perugia – è stata organizzata una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Nina così come fatto anche dai tifosi del Venezia. La raccolta ha riscosso un discreto successo con oltre € 4000 raccolti ed il ringraziamento della Curva Sud nei confronti di chi ha partecipato: “Poche parole, dette con la voce del cuore. Una su tutte: GRAZIE! Grazie 4050 volte.

Perché 4050 euro è la somma raccolta, grazie al grande cuore di Salerno e della sua provincia, per la piccola Nina. Grazie, a tutte le persone che entrando in Curva Sud per Salernitana-Perugia, spontaneamente, senza neppure bisogno di ribadire l’appello fatto in settimana, hanno effettuato una donazione per sostenere la causa della bimba di Portogruaro, affetta da una malattia rara, la cui storia è stata raccontata e sposata dagli Ultras di Venezia-Mestre.  Ancora una volta il popolo granata ha mostrato di essere al servizio dei più piccoli, al fianco di chi soffre. Ed è questa generosità, questa sensibilità, che ci rende orgogliosi di urlare: NOI SIAMO LA CURVA SUD SIBERIANO!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News