Connect with us

News

San Gregorio, day 15. Analisi video del test col Picerno, scarico in palestra nel pomeriggio. Triangolare 1 agosto: la designazione

Riposo e sessione video in mattinata, con l’analisi della tutt’altro che esaltante prestazione di ieri contro il Picerno. Nel pomeriggio, la Salernitana sosterrà un allenamento di scarico “a porte aperte”, come si legge sul sito ufficiale del club, che saranno però relativamente tali, visto che il gruppo dovrebbe per gran parte del tempo (dalle 17:30 circa) sostenere il lavoro al chiuso della palestra di San Gregorio Magno. Domani e dopodomani tornerà in atto invece il programma di doppie sedute sul campo, con porte aperte al mattino e chiuse di pomeriggio. Domani ci sarà poi una conferenza stampa di Gian Piero Ventura che farà il punto a ritiro praticamente concluso: al tecnico spetterà un bilancio sul lavoro effettuato, sulle risposte della squadra e, inevitabilmente, sul mercato condotto e da condurre ancora, visto il mese abbondante ancora a disposizione per chiudere ulteriori trattative e rinforzare la rosa a sua disposizione.

La Salernitana resterà a San Gregorio Magno fino alla mattina di giovedì 1 agosto, quando sosterrà una leggera seduta, una sorta di risveglio muscolare, per poi trasferirsi a Salerno, dove in serata (20:30) sarà protagonista del triangolare “Carmine Rinaldi” allo stadio Arechi assieme a Bari e Reggina. I signori Gianpiero Miele di Nola e Mario Cascone di Nocera Inferiore sono i fischietti designati per la serata, assieme agli assistenti Rosario Caso (sez. Nocera Inferiore), Marco Croce (sez. Nocera Inferiore) e Marco Orlando Ferraioli (sez. Nocera Inferiore).

Al termine delle sfide contro amaranto e biancorossi, lo staff tecnico dovrebbe concedere uno o due giorni di riposo, per poi riprendere la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia in programma l’11 agosto tra le mura amiche contro una tra Catanzaro e Casertana. Dopo il match di coppa, la Salernitana potrebbe tornare in ritiro a San Gregorio Magno per una dozzina di giorni ulteriori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News