Connect with us

News

Coronavirus, Hònved isola Sannino. Lui rassicura: “Sto bene, scelta concordata”

“Prima di tutto vorrei ringraziarvi per la vostra preoccupazione, per le tante telefonate e per i tanti messaggi che ho ricevuto in quest’ultimo periodo”. Con queste parole Giuseppe Sannino commenta la vicenda del Coronavirus che lo vede coinvolto (clicca qui per i dettagli). L’Honved ha deciso di isolare il tecnico di Pozzuoli e il suo vice pur non presentando alcun sintomo come confermato dallo stesso allenatore: Vorrei assicurare tutti che sto benissimo, non presento sintomi, anzi, non ho nessun problema affatto”.

Poi la precisazione: “Abbiamo solamente deciso insieme con il club, su comune accordo, che avrei coordinato il lavoro della squadra da lontano, in totale rispetto di quanto questa situazione straordinaria ci richiede. Noi tutti ci sentiamo responsabili per i giocatori della squadra, per i bambini che giocano presso l’accademia, per i loro genitori, per i tifosi e per gli impiegati del club. É appunto per questo che abbiamo fatto la scelta che d’altronde è stata fatta – per quanto ho appreso dai notiziari – da ogni organizzazione, club sportivo e grande società che ragiona in modo responsabile”.

Sannino ha dunque accettato la decisione del club: “Sono sempre stata una persona impulsiva, e appassionata per il mio lavoro, perciò ovviamente anche adesso mi piacerebbe seguire l’allenamento sul campo e stare insieme con i ragazzi, ma ribadisco che la mia distanza volontaria è anche il loro interesse. Con István Pisont, d’altronde, siamo continuamente collegati: ci coordiniamo telefonicamente diverse volte al giorno sulle attivitá dell’allenamento e sulle nostre tattiche per sabato. Sono sicuro che ci riusciremo a prepararci bene per la partita contro il DVTK.”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News