Connect with us

Calciomercato

Scambio Henry-Botheim, passi avanti. In ballo anche Verdi

Tutte le fiches su Thomas Henry. È il centravanti francese l’obiettivo numero uno della Salernitana che ha avviato nella giornata di ieri i contatti col Verona. Morgan De Sanctis e Sean Sogliano sono in continuo dialogo.

Il ds granata ha in mano il sì dell’attaccante gialloblu che nelle ultime quattro partite due volte è subentrato e due volte è rimasto in panchina. Il club campano sta provando ad inserire nell’operazione il norvegese Erik Botheim per uno scambio alla pari.

Juventus Salernitana botheim

L’ex Bodo Glimt non disdegnerebbe cambiare aria se significasse trovare più spazio. Ora dipenderà tutto dalla Salernitana e dal Verona che devono trovare un accordo, la società gialloblu gradirebbe anche essere ristorata economicamente. Non è da escludere che a lasciare Salerno sia Diego Valencia al posto di Botheim qualora non si trovasse un accordo per la partenza del norvegese. Di certo al Verona non sembra possibile che approdino entrambi, mentre dal Bentegodi all’Arechi potrebbero essere anche in due a fare il percorso inverso.

La dirigenza granata vorrebbe infatti provare pure a riprendere Simone Verdi per regalare a Nicola un innesto per la trequarti. Ad entrare in gioco è quindi anche il Torino che ha ceduto in prestito al Verona l’ex Bologna, prestito che andrebbe quindi interrotto per poi girare il giocatore alla Salernitana. Le parti sono al lavoro.

Lazio sempre vigile su Bonazzoli

In uscita la Salernitana ha blindato Federico Bonazzoli. L’ex Inter però resta nel mirino della Lazio che lo ha individuato come vice Immobile e vorrebbe prenderlo in prestito. C’è il gradimento anche di Maurizio Sarri. Il freno per i biancocelesti è però l’indice di liquidità, serve cedere gli esuberi per fare operazioni in entrata: Kamenovic è diretto allo Sparta Praga ma si cerca destinazione anche per Fares.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato