Connect with us

News

Serie B, 17^ giornata: anticipato il fischio d’inizio di Salernitana-Pordenone

Cambia l’orario di Salernitana-Pordenone. La sfida con i friulani in programma per il prossimo 4 gennaio inizierà mezz’ora prima, quindi alle 18 e non più alle 18.30. Confermato anche l’anticipo della partita col Monza, in programma alle 16 del 30 dicembre.

Dopo il pareggio con il Lecce, i granata di Castori saranno di scena venerdì a Frosinone e lunedì con l’Entella all’Arechi (sempre alle ore 21). Domenica 27 dicembre alle 15 invece Belec e soci scenderanno in campo a Venezia prima delle sfide con Monza e Pordenone. Terminato il tour de force, l’ippocampo sarà impegnato il 16 gennaio al “Castellani” di Empoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News