Connect with us

Serie B

Serie B 19/20, il Frosinone è la seconda retrocessa dalla A. Fatale il pareggio contro il Sassuolo

Dopo il Chievo un’altra squadra gialloblu retrocede in Serie B. Il Frosinone di Marco Baroni s’illude un tempo, portandosi sul doppio vantaggio in virtù dei goal di Sammarco e Paganini, ma poi è costretto al pareggio contro il Sassuolo che nella ripresa rimonta lo svantaggio iniziale grazie ai centri di Ferrari e Boga. Un risultato fatale per i ciociari, il 2-2 maturato al Mapei Stadium, le cui speranze erano appese ad un filo.

La compagine cara a patron Stirpe, dunque, ritorna in cadetteria a poco meno di un anno dalla vittoria della discussa finale play-off contro il Palermo. Tra le fila dei gialloblu è presente la vecchia conoscenza dei granata Cristian Molinaro che, durante il mercato di gennaio, era stato molto vicino al ritorno a Salerno. Il terzino sinistro, originario di Vallo Della Lucania ed ex Juventus e Stoccarda fra le altre, è sceso in campo in 14 circostanze in questa stagione.

Fonte foto: pagina Facebook Frosinone Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B