Connect with us

News

Serie B, Cicerelli in nomination per il miglior gol della 19^ giornata con Paloschi e Muratore

Dopo essere stato inserito nella Top 11 della settimana insieme a Gondo (clicca qui per leggere l’articolo), Emanuele Cicerelli finisce anche in nomination per il gol più bello della 19esima giornata. La rete realizzata sabato scorso per il definitivo 2-0 dal Pescara è stata selezionata dalla Lega B come una delle tre migliori marcature dell’ultimo turno.

Cicerelli ha rubato palla sulla trequarti dopo un lancio errato di un avversario, si è involato verso la porta battendo Fiorillo con freddezza da attaccante puro. Un gol molto apprezzato soprattutto per la capacità di recuperare la sfera e cercare la porta. Spetterà agli internauti votare il sondaggio lanciato su Instagram: la rete dell’esterno granata è in nomination con quelli di Muratore della Reggiana Paloschi della Spal, rispettivamente a segno contro Vicenza e Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News