Connect with us

Serie B

Serie B e solidarietà, gemellaggio Frosinone-Numancia nel segno di “andrà tutto bene”

Un gemellaggio Italia-Spagna con due squadre delle rispettive serie cadette che si scambieranno solidarietà. Frosinone e Numancia saranno protagoniste, alla ripresa delle competizioni, di un bel gesti di reciproca vicinanza: la compagine ciociara scenderà in campo a Trapani infatti con una maglia speciale, con su scritto “Todo va ir bien” che in spagnolo significa “andrà tutto bene”. E proprio la stessa frase, in italiano, sarà stampata sulla casacca del Numancia.

“Con grande piacere accogliamo l’iniziativa del C.D. Numancia – dice Salvatore Gualtieri, Direttore Marketing, Comunicazione e Rapporti Istituzionali del Frosinone – La nostra speranza è che questo messaggio raggiunga quante più persone possibili e in particolare le famiglie colpite dalla pandemia Covid-19. L’obiettivo di tutti è quello di superare insieme l’emergenza sanitaria e iniziative come questa possono essere di grande aiuto. Ringraziamo il Numancia per averci reso partecipi del progetto. È questo, per noi, motivo di orgoglio e privilegio. Il nostro auspicio è quello di poter continuare un rapporto di collaborazione anche in futuro”.

C’è soddisfazione anche nelle parole del Presidente del C.D. Numancia, Moisès Israel: “Siamo contenti della collaborazione con il Frosinone Calcio, la nostra speranza è che questa iniziativa raggiunga oltre 5 milioni di appassionati di sport. Dalla Cina all’Indonesia, dal Qatar alla Colombia, abbiamo intenzione di coinvolgere quanti più paesi possibili e lanciare un messaggio chiaro e di speranza”. L’iniziativa è nata in collaborazione con l’agenzia Mediatica del gruppo IPG Mediabrands.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B