Connect with us

News

Serie B, promosso il salernitano Robilotta: l’anno prossimo arbitrerà in cadetteria

robilotta

Un pizzico di Salerno in più in Serie B. Ivan Robilotta, arbitro 31enne originario della provincia salernitana, è stato promosso in cadetteria in vista della prossima stagione. Ingegnere nella vita, ha intrapreso la carriera da fischietto nel 2004 nella sezione di Sala Consilina. Unico arbitro campano promosso in Serie B, arriva nella serie cadetta dopo cinque anni passati in Lega Pro.

Robilotta ha da subito colpito gli osservatori scalando categorie su categoria grazie alle sue capacità ed alla grande personalità. Su Facebook, il presidente della sezione arbitrale di Sala Consilina ha esternato tutta la sua soddisfazione: “B…ellissima promozione ! Insieme a tuo fratello Manuel (assitente che vanta due presenze in serie A ndc) rappresenterete non solo la nostra sezione ma tutto il Vallo di Diano e la Val D’Agri, perchè in 2 è più bello”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News