Connect with us

News

Serie C femminile, Durante non è più l’allenatore della Salernitana

Vincenzo Durante

Vincenzo Durante (foto in alto) non è più l’allenatore della formazione femminile della Salernitana, militante nel girone C del campionato di Serie C. La notizia non è ancora ufficiale, ma il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni che -a quanto filtra – sarebbero riconducibili a un’incompatibilità professionale.

L’avvio di stagione delle granatine, neopromosse dopo aver vinto il campionato di Eccellenza lo scorso anno con Mariano Turco in panchina, non è stato esaltante sotto la guida di Durante: solo 3 punti in 7 turni di campionato, frutto di un’unica vittoria (ottenuta alla seconda giornata sul campo del Crotone), con ben 24 gol subiti e solo 8 fatti. La Salernitana è terzultima in classifica con alle spalle solo Sant’Agata 2018 e Crotone, a braccetto con il Cosenza; proprio i silani hanno sconfitto le campane nell’ultimo weekend per 2-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News