Connect with us

News

Sfida a distanza Simy-Osimhen, l’agente: “Col Napoli vuole mostrare il suo potenziale”

Un derby nel derby. La sfida tra Salernitana e Napoli vedrà affrontarsi a distanza due attaccanti nigeriani: da un lato Nwankwo Simy – colpo del mercato estivo granata prima dell’arrivo di Ribery – dall’altro Victor Osimhen, trascinatore della capolista con cinque gol realizzati nelle prime dieci gare di questa stagione. Una sfida a distanza che nessuno dei due (i quali hanno spesso interagito sui social, soprattutto prima dell’approdo di Simy a Salerno) vorrà perdere come rivelato da Chinedu Amadi, procuratore del centravanti granata intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv: “Osimhen sta facendo un campionato fantastico, sono molto contento per lui. Penso che possa crescere ancora, anche Simy è un giocatore fortissimo. Sono convinto che col Napoli vorrà mostrare il suo potenziale”.

Una partita che la Salernitana sta preparando con una certa attenzione: “In questi giorni Simy mi ha parlato di una preparazione molto importante in vista della partita col Napoli, soprattutto sotto l’aspetto fisico”. Sull’inizio di stagione e sul futuro del suo assistito: “Il ragazzo ha dovuto adattarsi ad una nuova realtà. In questo momento è concentrato su questa avventura e nel finire la stagione, ma non so dirvi se resterà ancora a Salerno anche nella prossima sessione di mercato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News