Connect with us

News

Ripresa senza Bohinen e Lovato. Gyomber lavora a parte, Mazzocchi in visita

È iniziata oggi pomeriggio alle 15 la marcia di avvicinamento della Salernitana alla ripresa del campionato, allenamento che è durato meno di un’ora. Davide Nicola ha ritrovato un gruppo non al completo. Assenti i nazionali impegnati al Mondiale, ovvero Dia e Piatek, ma anche Bronn che avrà ferie supplementari dopo l’eliminazione con la Tunisia. Non c’erano anche altri nazionali impegnati nelle amichevoli, ovvero Kastanos, Pirola, Botheim e Valencia, assenti Bohinen e Lovato; rientrato invece Lassana Coulibaly. Il maliano ha giocato l’unica amichevole con la propria rappresentativa lo scorso 16 novembre. La Salernitana spingerà per avere gli altri all’inizio del ritiro turco. Nel gruppo sono stati reintegrati anche Kristoffersen e Sy che erano fuori rosa prima della sosta; restano comunque con le valigie ed in cerca di nuova sistemazione. Lavoro a parte per Orlando e Gyomber che sta recuperando dal problema muscolare. Lo slovacco ha svolto anche terapia, a fine allenamento lo ha raggiunto Lassana Coulibaly. Pasquale Mazzocchi si è recato al Mary Rosy per salutare la squadra, domani l’esterno farà visita di controllo a Roma e toglierà i punti al ginocchio.

La squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro sul possesso palla; maggior parte del lavoro si è concentrato in palestra. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico. Domattina alle 11 nuova sessione di allenamento.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News