Connect with us

Calciomercato

Simy-Benevento, c’è la fumata bianca: la Salernitana “incentiva” l’addio

Questioni risolte, Simy viaggia verso il Benevento. La trattativa aveva subito una frenata negli ultimi due giorni ma ora può finalmente andare in porto. L’accordo tra il club giallorosso e la Salernitana c’era da tempo: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 800mila euro. L’operazione si era stoppata per alcune questioni economiche tra il nigeriano e il club granata.

La mediazione ha portato a degli incentivi che hanno convinto l’attaccante a salutare, nessuna contropartita inserita nell’operazione. Simy aveva in dote uno stipendio di 900mila euro netti che il ds De Sanctis ha aumentato a 1,1 milioni, con una differenza quindi che sarà un incentivo all’esodo; l’ex Crotone ha rinunciato ad una serie di bonus, legati a presenze, gol, assist e salvezza, inseriti nel suo contratto. Stipendio diviso tra le due società, ma il club sannita pagherà la metà di quello di partenza (450mila euro). A fine campionato il Benevento valuterà se riscattare o meno Simy.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: ABITARE. Mercato. Piatek c'è! Saluta Simy, Mantovani e Vergani - Salernitana News - algrus-tech

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato