Connect with us

Calciomercato

Simy-Benevento, lieve frenata. Ma la trattativa è ancora in piedi

Dopo Frederic Veseli, il Benevento sembrava pronto ad accogliere un altro esubero granata. Il club giallorosso e la Salernitana hanno infatti definito gli accordi per Nwankwo Simy. Il nigeriano andrebbe nel Sannio in prestito con diritto di riscatto, con il club di Iervolino che pagherebbe metà del lauto ingaggio (1,7 milioni) dell’ex Crotone. La trattativa sembrava potesse chiudersi in queste ore, ma c’è stato qualche intoppo.

L’attaccante infatti sta discutendo con la Salernitana alcune questioni economiche che stanno frenando la definizione dell’operazione. Operazione che però non sembrerebbe a rischio. Si continua a dialogare per arrivare alla fumata bianca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato