Connect with us

News

Simy in clima partita: “A Salerno guerra sportiva, granata sono più forti dell’anno scorso”

Anche l’anno scorso la Salernitana si presentò alla vigilia della gara con il Crotone con la necessità di vincere e scacciare la zona playout. I granata di Gregucci però persero, dominati dalla furia di Simeon Tochukwu Nwankwo da tutti conosciuto come Simy. L’attaccante nigeriano fece doppietta e portò i tre punti agli squali, l’obiettivo di Simy è ripetersi anche domenica. Già 8 gol in campionato, la punta di Stroppa è il pericolo numero uno per la difesa di Micai. E Simy è già in clima partita: “Andremo a Salerno per fare la guerra sportiva e portare a casa il risultato”, ha detto l’attaccante del Crotone ai canali ufficiali dei pitagorici. Simy ricorda la sfida dello scorso anno ma non crede possa avere similitudini con quella di domenica: “Sarà una gara completamente diversa perché hanno un altro allenatore e altri giocatori a mio avviso più forti rispetto alla scorsa stagione. Sarà una partita molto difficile, la Salernitana è cambiata ed è più forte. Ci metteranno in difficoltà così come noi faremo con loro, dobbiamo avere convinzione e cattiveria”.

Due squadre obbligare a tornare a casa con i tre punti, il posticipo domenicale preannuncia spettacolo: “Sarà una gara difficile e importante come tutte le altre in questo campionato di Serie B, la stiamo preparando con molta attenzione e nel migliore dei modi. La Salernitana è una squadra tosta con un’identità ben precisa, sa cosa fare. Sarà sicuramente un bel match da vedere. Nell’ultimo periodo non siamo fortunati con i risultati ma le prestazioni ci sono state sempre, l’importante è continuare a lavorare come stiamo facendo e credere in ciò che facciamo perché c’è sempre la possibilità di migliorare. Domenica vedremo quanto siamo cresciuti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News