Connect with us

Calciomercato

FOTO-VIDEO. Simy-Salernitana, ci siamo: il giocatore è giunto in hotel

AGGIORNAMENTO ORE 20:10. Nwankwo Simy è arrivato in un hotel della provincia di Salerno. Come accennato anche ieri, oggi è stato risolto finalmente il nodo col Crotone e domani il nigeriano firmerà il contratto che lo legherà alla Salernitana per i prossimi quattro anni, dopo aver svolto le visite mediche. Di seguito il video dell’arrivo del calciatore, arrivato in compagnia dei suoi agenti (riproduzione vietata):

ARTICOLO ORE 18. Gli ultimi dettagli sono stati limati, oggi è il giorno della formalizzazione dell’operazione che porterà Simy alla Salernitana. L’ultimo ostacolo era l’accordo sulla formula tra il club granata e il Crotone che, alla fine, sarà accontentato. I calabresi incasseranno subito 4,5 milioni (che possono diventare 6 con i bonus) per una cessione immediata a titolo definitivo. Negli ultimi giorni c’era stato qualche leggero rallentamento proprio per la diversità di veduta sulla formula: la Salernitana spingeva per il prestito con obbligo di riscatto (che sarebbe scattato al primo punto conquistato nel girone di ritorno).

L’accordo tra la Salernitana e il calciatore c’era, da giorni, sulla base di un quadriennale a 800mila euro di ingaggio (più bonus fino a un milione). Simy sarà in città già stasera e domani dovrebbe svolgere i controlli medici di rito, prima di mettersi a disposizione di Castori. Viene da un’estate particolare, in cui non si è allenato col gruppo a Crotone, peraltro raggiungendo la sede del ritiro pitagorico in ritardo. Proprio perché aveva la valigia pronta, il tecnico Modesto lo ha escluso dalle amichevoli. Dovrà recuperare un minimo di rimo partita, ma potrebbe già andare in panchina al Dall’Ara. La tanto attesa fumata… granata è arrivata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato