Connect with us

Calciomercato

Sirene brasiliane per Valencia: lo vuole il Gremio

Milan Djuric resta in attesa. La Salernitana deve liberare uno slot nel reparto offensivo, serve almeno una cessione. La partenza a titolo definitivo di Julian Kristoffersen è certa, ma dovrebbe esserci anche quella in prestito di Diego Valencia. Il classe ’00 ha trovato finora pochissimo spazio (8 presenze per 181′), chiuso dai vari Piatek, Dia, Bonazzoli e Botheim; è un prospetto su cui puntare per il futuro e quindi il club granata intende farlo maturare.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i brasiliani del Gremio hanno richiesto la punta in prestito con diritto di riscatto. Un’operazione in uscita inevitabilmente legata ad una in entrata. Perché con l’addio di Valencia ci sarebbe spazio per il ritorno di Milan Djuric, rigorosamente in prestito dal Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato